Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Accedendo ai servizi offerti da Elena Cavicchi – Incantesimo Donna (info@incantesimodonna.it), l’Utente accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni d’uso, da tutte le leggi e dai regolamenti applicabili e accetta altresì di essere responsabile della conformità con le leggi locali applicabili. Se non si è d’accordo con nessuno di questi termini, è vietato utilizzare o accedere a questo sito. I materiali contenuti in questo percorso sono protetti dalle leggi sul Copyright e sui marchi applicabili.

REGISTRAZIONE

Per poter utilizzare i Servizi offerti o parte di essi, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione e accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Generalmente i dati richiesti sono:

  • Nome utente
  • Email
  • Password da generare

I dati sono necessari per creare un cosiddetto account cliente nel sistema del negozio online. A seconda del servizio desiderato, tuttavia, potrebbe essere necessario fornire anche i seguenti dati aggiuntivi:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di Nascita
  • Codice Fiscale
  • Codice postale
  • Città
  • Paese

Quali di questi dati sono obbligatori si basa sui campi obbligatori che verranno forniti al momento della registrazione degli utenti al sito web.

Per i servizi a pagamento, i dati richiesti sopra devono essere corretti. Le fatture vengono generate automaticamente sulla base di queste informazioni.

Per effettuare l’iscrizione a uno dei servizi a pagamento forniti da Elena Cavicchi e Incantesimo Donna, è necessario essere MAGGIORENNI.

RESPONSABILITÀ PER L’ACCESSO AI DATI

I dati di registrazione (username, password, ecc.) forniti dall’Utente in fase di registrazione devono essere tenuti segreti e non essere resi accessibili a terzi non autorizzati. Soprattutto, l’Utente deve assicurarsi di scegliere una password sicura.

Non è consentito condividere con terzi i dati di accesso personali alla piattaforma dei servizi acquistati. Se ci sono fatti che giustificano il presupposto che terzi non autorizzati abbiano ottenuto i dati di accesso dell’Utente, dovremo essere informati immediatamente in modo da poter effettuare un blocco o una modifica.

PAGAMENTI

Il pagamento può variare a seconda del prodotto. Solitamente sono possibili anche pagamenti rateali. Le possibilità del metodo di pagamento sono indicate durante l’elaborazione dell’ordine e prima dell’invio dell’ordine.

PREZZI E DATE DI SCADENZA PAGAMENTI

I prezzi per i servizi standard di Elena Cavicchi e Incantesimo Donna sono elencati nella rispettiva descrizione del prodotto. I prezzi indicati sono prezzi lordi e contengono già l’imposta sul valore aggiunto legale. Dopo aver completato l’ordine, l’Utente riceverà una ricevuta del prodotto acquistato.

SERVIZI OFFERTI

Il portale di Incantesimo Donna ha la finalità di fornire prodotti e informazioni utili allo scopo di promuovere il benessere personale e il cambiamento positivo nella vita delle persone attraverso la condivisione di contenuti nell’ambito della Crescita Personale, della Mindfulness e della Magia. Forniscono strumenti e informazioni preziose per approfondire la conoscenza di sé e per raggiungere maggiori livelli di consapevolezza nell’ambito della propria evoluzione personale.

Il Portale si riferisce a

questo sito, inclusi i relativi sottodomini ed ogni altro sito attraverso i quali il Titolare offre il Servizio;

il Servizio si riferisce a

qualsiasi software incluso come componente del Servizio, nonché ogni applicazione, file modello, file di contenuto, script, codice sorgente, set di istruzioni e la relativa documentazione;

la Disponibilità a Vita si riferisce a

assenza di scadenza dei prodotti, comunque subordinata a diversi fattori, quali, ad esempio, la dismissione della piattaforma attraverso la quale vengono elargiti o altri eventi che ne impediscano la fruizione.

USO DEL SERVIZIO E DISCLAIMER

La fruizione dei contenuti offerti da incantesimodonna.it, incantesimodonna.systeme.io e academy.incantesimodonna.it, servizi e percorsi (comprese le risorse gratuite) e le eventuali interazioni tramite il modulo di contatto o via e-mail non integrano in nessun modo l’instaurazione di una terapia individuale né collettiva, per la quale si consiglia invece il parere e l’aiuto di un professionista. Elena Cavicchi dichiara di non possedere (e di non voler dichiarare né esplicitamente, né implicitamente di avere) competenze mediche, nutrizionali, psicologiche o psichiatriche e, pertanto, i contenuti dei corsi non possono intendersi come terapia o soluzione a disagi fisici o psichici, non potendo in alcun modo sostituire una visita medica individuale.

I termini “guarigione”, “malessere”, “ferita”, “sintomi”, “disturbi”, “medicina”, “cura”, e simili o sinonimi, eventualmente utilizzati in questo sito, nei corsi, nelle sessioni live individuali o di gruppo, nelle email e in tutte le altre comunicazioni, sono da intendersi esclusivamente con significato olistico, spirituale ed energetico.

Laddove previsto, all’interno dei corsi o dei percorsi potranno essere chiamati a tenere delle lezioni live o registrate dei professionisti sanitari che potranno dare qualche indicazione generale: in ogni caso, anche in presenza di tali professionisti qualificati, le lezioni da questi tenuti non sono mai da considerare come sostitutivi di una visita specialistica personalizzata.

In caso di dubbi, consultare il proprio medico di fiducia prima di sperimentare su di sé tecniche di rilassamento, meditazione, esercizi fisici, spunti o pratiche che possano essere in qualche modo menzionati, suggeriti o descritti nei corsi di Incantesimo Donna, soprattutto in presenza di patologie croniche conclamate.

I corsi e i percorsi offerti da Incantesimo Donna sono destinati esclusivamente a persone in salute che vogliono migliorare uno o più aspetti della loro vita personale e professionale. In caso di presenza o sospetto di patologie (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: disturbi alimentari, patologie o disagi psicologici e/o psichiatrici, grave sovrappeso etc.) si raccomanda di consultare il proprio medico prima di intraprendere un corso o percorso di Incantesimo Donna.

Il visitatore/iscritto/membro/cliente, accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio, video lezioni o eventi di Incantesimo Donna e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite in eventi, corsi e percorsi. L’utilizzo che ne viene fatto ricade interamente sotto la responsabilità dell’Utente, dato che potrebbe non adattarsi al caso specifico.

LICENZA

È concessa l’autorizzazione a scaricare temporaneamente una copia di qualsiasi materiale scaricabile sul sito Web della Academy solo per la visualizzazione transitoria personale e non commerciale. Questa è la concessione di una licenza, non un trasferimento di titolo, e in base a questa licenza non è possibile:

  • modificare o copiare i materiali;
  • utilizzare i materiali per scopi commerciali o per qualsiasi esposizione pubblica (commerciale o non commerciale);
  • tentare di decodificare qualsiasi software contenuto nel sito Web della Academy;
  • rimuovere qualsiasi Copyright o altre notazioni proprietarie dai materiali; o
  • trasferire i materiali a un’altra persona o su qualsiasi altro server.

Questa licenza terminerà automaticamente in caso di violazione di una di queste restrizioni e potrà essere risolta dalla Società in qualsiasi momento. Al termine della visualizzazione di questi materiali o al termine della presente licenza, è necessario distruggere qualsiasi materiale scaricato in proprio possesso, sia in formato elettronico che cartaceo.

MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento nell’ambito dei rapporti contrattuali in essere. Gli Utenti saranno informati di tali modifiche almeno 3 settimane prima dell’entrata in vigore prevista delle modifiche.

Se non ci sarà alcuna opposizione entro 3 settimane dal ricevimento della comunicazione, le modifiche si considereranno validamente concordate alla scadenza del termine. Nell’avviso di modifica, indicheremo il diritto di opposizione e le conseguenze di una contraddizione. In caso di opposizione, abbiamo il diritto di risolvere il rapporto contrattuale in merito alla prevista entrata in vigore delle modifiche.

Ultima modifica 18/06/2023